sabato 17 dicembre 2011

AFORISMI

BRIGITTE BARDOT
A parte mio marito, che potrebbe anche diventarlo un giorno, io vivo circondata da omosessuali. Per anni sono stati il mio sostegno, i miei amici, i miei figli adottivi e i miei confidenti.
                                                             JAMES MATTHEW BARRIE 
Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre.
                                                               CHARLES BAUDELAIRE

                                                                              SAMUEL BECKETT

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.


Com'è difficile parlare della luna! È così scema la luna. Dev'essere proprio il culo quello che ci fa sempre vedere.
                                                                    GIUSEPPE GIOACHINO BELLI


Non faccio per vantarmi ma oggi è una bellissima giornata.
                                                                              HERMANN HESSE

Un bravo artista é destinato ad essere infelice nella vita: ogni volta che ha fame e apre il suo sacco, vi trova dentro solo perle.

                                                                                     OSCAR WILDE

Bosie ha insistito per fermarsi qui a mangiare dei sandwich. E’ in tutto e per tutto simile ad un narciso- così bianco e oro.[…] E” talmente stanco: giace sul divano come un giacinto ed io lo venero “






Nessun commento:

Posta un commento