mercoledì 30 novembre 2011

martedì 29 novembre 2011

INTRODUCING...

g-brothers


via Mambretti 29 Milano 20157
tel. 02 91532585


 facebook: G-Brothers Milano


Dalla collaborazione di esperti venditori con esperienza trentennale nel quadrilatero della moda provenienti da ambienti & stili diversi per tipologia ed immagine quali Armani, Zegna, Baldinini, Timberland & Bally, nasce un nuovo spazio dedicato a chi ama vestirsi in modo originale & unico, un nuovo concetto di vendita dove da una parte si possono trovare capi di abbigliamento pronto moda Uomo & Donna con le ultimi novità in fatto di tendenze tutto rigorosamente Made in Italy con prezzi molto interessanti e dall’altra uno spazio dedicato a capi firmati rigorosamente di una stagione precedente a prezzi Outlet molto vantaggiosi. Inoltre si possono trovare accessori, borse, cinture & scarpe. Il prodotto viene distribuito in un ambiente accogliente con un tocco di design dove la parola d’ordine è “originalità”. Ogni settimana nuovi arrivi su tutta la gamma jeans maglieria abiti & capi spalla, il turn-over della merce viene eseguito ogni due settimane con una precisa disposizione su tutto il negozio.

“Lo stile non ha niente a che fare con la moda. Non bisogna cercare di seguire la moda di stagione. A volte la gente pensa che un look naturale sia per forza più sbrigativo, ma non è così.”


TO BE CONTINUED...

venerdì 25 novembre 2011

RI-ART

Dopo una breve ma intensa esperienza nel campo dell’ oggettistica e dell’ arredo, nel 2009 ri-art approda alla scoperta della pelle e alla sua lavorazione… ne è affascinato da questo nuovo  prodotto vecchio come il mondo.le bags!


Riciclando cascami dalle industrie di pellame, nascono i primi modelli. 
Uscendo dagli schemi della standardizzazione ri-art punta all’ unicità del prodotto, cercando di dare ad ogni “bag” una propria forma, un proprio stile, un nome proprio. 



… un anno dopo

La svolta è con il “collo”

Serviva qualcosa di nuovo, qualcosa in più che consolidasse lo stile di ri-art. Si abbandonano gli scarti delle industrie e i loro fumi per puntare a qualcosa di diverso, dare vita a qualcosa che ha già vissuto; 
l’ indumento di pelle usato diventa protagonista: gonne, gilet, pantaloncini, giacche e giubbini si fanno borse fondendo la finitura industriale con quella artigianale. Adesso ri-art ha un vero e proprio volto, un proprio fascino, pur rimanendo legati alla parola unico.






Ri-art

Riciclo è la parola chiave delle nostre creazioni,guardare le cose con occhi diversi: una cintura non è solo una cintura ma una tracolla, una spilla non va messa solo su un maglione ma puo essere un trofeo di guerra, un segno che da una forte impronta sulla borsa, un ciondolo boemienne, una pietra ed un bottone particolare sono le parole che scrivono il racconto. La lavorazione a fuoco sulla pelle che imprime segni indelebili come i tatuaggi dei guerrieri, il gusto dei colori dei materiali ti portano in un viaggio nel tempo che ti fa immaginare i pirati, gli indiani, le armature dei combattenti... un matrimonio di stili che si mescolano, che non hanno ne epoca ne luogo. E poi l’ unicità, come le persone, nessuna uguale all’ altra, ognuno con la propria faccia e la propria storia. 
A noi piace vederla così.

                                                       
 "Ogni borsa è una faccia che cambia, che porta su di se le cicatrici del tempo






giovedì 24 novembre 2011

SPY MY SOCIAL FASHION


                            SPY MY SOCIAL FASHION




TRA  SVISTE  E  BANALITA'  L'MPORTANTE  E'  NON PASSARE  INNOSSERVATI.

mercoledì 23 novembre 2011

domenica 20 novembre 2011

BiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiG M Y A P P L E

CERTO NON BASTANO POCHE FOTO PER RACCONTARE DUE ANNI VISSUTI A NEW YORK. E' SOLO UN MODO PER FAR CAPIRE CHE QUESTA E' VERAMENTE  UNA CITTA' UNICA AL MONDO, DOVE SUCCEDONO COSE MERAVIGLIOSE TUTTI GIORNI, DOVE TUTTI I GIORNI C'E' UN LUOGO O UN PERSONAGGIO DA SCOPRIRE. HO RIPORTATO CON ME EMOZIONI DIVERSE E UNICHE, CHE SOLO QUESTA CITTA' TI REGALA, SE SAI DOVE GUARDARE. LA COSA DIFFICILE IN ITALIA E' FINGERE SI ESSERE STUPITI PER COSE NUOVE, QUANDO HAI GIA' VISTO TUTTO NELLA BIG, BIG APPLE. LLL,



















WANNA MEETCHU

WANNA MEETCHU IN MY BLUES
Brilliant....Etta is sure the GODMOTHER of BLUES
I'VE BEEN LOVING YOU TOO LONG
I saw her in concert in 1991 and she sang this song. When she walked away from the mic it was amazing how her voice carried through the theater. Great!  ONE AND ONLY.
Faith Evans did the Damn Thing!!!!!!!!!!! JUST AWESOME. 


BB King & Mrs Ruth Brown - WHEW! Nothing else needs to be said but....

DIVERTISSEMENT IN STORE




mercoledì 16 novembre 2011

F I G H I...............FOREVER.

 J.DEPP - BLUE NAILS -
 J. DEPP
 J.DEPP
 P.NEWMAN
 B.PITT - FIGHT CLUB -
 B.PITT - 7 ANNI IN TIBET -


B.PITT -                             
Non è mai troppo tardi per essere quello che 
                                           decidi di essere... ( Il curioso caso di Benjamin Button)
 R. HUDSON
 M. BRANDO
 R. GERE
 C.GABLE
 R.GERE
 C.GABLE
M. GIBSON
 D. WASHINGTON
O. WILSON
T. CURTIS
D. WASHINGTON
T. CURTIS
O. WILSON
T. CURTIS
R. LIOTTA
J. BARDEM
J. BARDEM
J. BARDEM
E. FLINN
J. BARDEM
C. EASTWOOD
J. BARDEM
J. DEAN
J. DEAN
J. DEAN
R. HUDSON
J. DEAN
R. HUDSON
M. BRANDO
M. GIBSON
M. BRANDO

.
R. O'NEIL
F. TESTI